Video Mountain bike: ecco alcuni canali youtube interessanti!

video mountain bike

Da patiti di MTB passiamo un sacco di tempo a cercare video di mountain bike sempre nuovi e divertenti. Passiamo dalle sfide mozzafiato di downhill sulle dolomiti, ad tricks spettacolari sopra rampe ripidissime, fino ai fantastici tutorial, che ci salvano la vita, su come regolare il nostro deragliatore.

Youtube è il posto perfetto dove cercare tutto questo e non potevamo quindi esimerci nel consigliarvi qualche bel canale da guardare prima e dopo le nostre uscite in mountain bike.

Fabio Wibmer

Iniziamo con un personaggio incredibile. Professionista di Trials di casa Redbull con un canale con più di due milioni di iscritti.

Se vi piacciono salti, tricks e adrenalina pura dovete assolutamente seguirlo.

ilBiker


Canale tutto italiano dedicato alla bicicletta ed alla tecnica. Da amatore è un canale che amo tantissimo perché mi ha permesso di attingere a tanti consigli sull’alimentazione, sul modo di allenarsi e su tanti importantissimi concetti.

Un canale per appassionati creato da un super appassionato.

Elias Schwarzler

Lo vedrete spesso anche nei video di Fabio Webmer, facendo parte dello stesso gruppo di riders. Un grande professionista del brivido e delle discese mozzafiato. Nel suo canale non pubblica tantissimi video, ma ogni volta che lo fa le emozioni sono assicurate.

BiciFaidate.it

Volete imparare e capire ogni componente della vostra bici? Dovete fare riparazioni urgenti e non sapete dove mettere le mani? Questo è il canale giusto per voi!

Tutorial, test e riflessioni su veramente ogni singolo pezzo di una mountain bike. Da questo canale ho imparato un sacco di trucchi e modi per regolare i freni, il cambio, effettuare riparazioni o semplicemente ho visionato tutti i test delle varie bici per farmi un idea sul mio acquisto.

Questi sono solo alcuni dei canali che vi consigliamo…presto un nuovo articolo con tanti altri consigli, anche più specifici, per continuare a divertirci con i video di mountain bike.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *